LA STRATEGIA DI EIT SERVICES


Accrescere il know how del proprio gruppo di lavoro con inserimenti di successo, presidiando la continuità del business, sono obiettivi cardine di qualsiasi azienda indipendentemente dal settore di business: EIT Services interpreta queste esigenze mettendo a disposizione dei propri clienti competenze distintive, una capacità progettuale innovativa e la conoscenza approfondita del proprio mercato di riferimento.



CARATTERE PROFESSIONALE

Negli ultimi anni la società, si è distinta per l’attenzione verso le risorse e le complessità socio economiche che dovevano affrontare. Questo approccio ha garantito il mantenimento della la qualità professionale che ha sempre contraddistinto EIT Services sul mercato.

EIT Services nasce nel 2003, con lo scopo di offrire un servizio di Consulenza evoluto che non si preoccupasse solo di servire le esigenze dei clienti ma che fosse in grado si modificare la normale relazione Fornitore/Azienda.

L' EVOLUZIONE DELLA CONSULENZA

UN IMPORTANTE MIX

L’azienda ha costruito negli anni un importante MIX di consulenti e tecnici in grado di servire le esigenze IT di diversi settori, dal mondo della moda a quello della sanità. La costante crescita delle competenze ha permesso a EIT di creare una struttura capillare e radicata in Canton Ticino e nel NORD Italia.